Napoli-Torino streaming, sabato 29 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta il Torino sabato 29 febbraio alle 20.45 al San Paolo nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. I partenopei arrivano dal pareggio in Champions contro il Barcellona e vogliono sfruttare la buona onta emotiva per continuare a vincere in campionato. Un ulteriore vittoria infatti potrebbe portare gli azzurri ancora più vicino alla zona Champions. Gattuso dovrà però apportare alcune modifiche visto che in settimana i partenopei sfideranno l’Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dall’altra parte i granata vogliono trovare la prima vittoria sotto la gestione Longo e allontanare i fantasmi della zona retrocessione. Il Toro però non vince a Napoli dal 2009.

Sia all’andata a Torino che lo scorso anno a Napoli le gare si sono concluse con degli scialbo 0-0. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Napoli-Torino, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano Milik, Insigne. All. Gattuso

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Longo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...