Udinese-Fiorentina streaming, sabato 29 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Udinese ospita la Fiorentina sabato 29 febbraio alle 18 alla Dacia Arena nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A. La gara si giocherà a porte chiuse per le disposizione prese dal Governo italiano. I bianconeri arrivano da 3 pareggi consecutivi che li hanno fatti risucchiare in zona pericolo. I friulani infatti ora sono solo 5 punti avanti al Genoa terzultimo e non trovano la vittoria dal 12 gennaio. I viola invece dopo un brutto periodo ad inizio 2020 hanno rialzato la testa nelle ultime due gare con un successo con la Samp e un pari contro il Milan. Iachini vorrebbe il terzo risultato utile consecutivo per allontanare definitivamente la lotta per la salvezza.

All’andata la Fiorentina la spuntò grazie alla rete di Milenkovic mentre lo scorso anno a Udine ci fu un 1-1 con le reti di Stryger Larsen e Edmilson Fernandes. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese-Fiorentina, probabili formazioni

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Fofana, Zeegelaar; De Paul; Okaka, Lasagna. All. Gotti

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...