Hoffenheim-Bayern Monaco highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Bundesliga

Il Bayern Monaco distrugge per 6-0 l’Hoffenheim a Sinsheim e continua la sua marcia verso il titolo. Tuttavia il focus della gara si concentra sugli spalti dove, intorno al 70′, sono apparsi degli striscioni dalla curva bavarese di contestazione nei confronti del proprietario dell’Hoffenheim. Il match è stato sospeso ma le due squadre hanno deciso di rientrare e passarsi il pallone per 20 minuti in mezzo al campo. Episodio non nuovo a Sinsheim dove già il tifo del Borussia Dortmund era stato protagonista di striscioni beceri nei confronti di Dietmar Hopp, colpevole di manovre considerate deleterie per il calcio tedesco. Per quanto riguarda il campo, partita a senso unico con protagonista Philippe Coutinho autore di una doppietta. In rete anche Gnabry, Kimmich, Zirkzee e Goretzka.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=73ecyk0CHqk

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...