Everton-Manchester United highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Premier League

Everton e Manchester United pareggiano per 1-1 a Goodison Park ed escono entrambe rammaricate dal campo. La partita si apre subito con una papera di De Gea che calcia addosso a Calvert-Lewin e vede il pallone entrare in porta per il vantaggio dell’Everton. Lo United dopo un periodo di disorientamento trova il pareggio al 31′ con la conclusione di Bruno Fernandes da fuori area. Decisivo anche qui un errore del portiere con Pickford poco reattivo sulla conclusione. Nella ripresa partita abbastanza blanda fino a che nel finale Ighalo e Sigurdsson sbagliano un gol clamoroso a testa. Nel recupero gol annullato dal Var a Calvert-Lewin per una posizione irregolare di Sigurdsson sulla conclusione. United che rimane alla stessa distanza dal Chelsea e non approfitta dello stop del Tottenham, Everton che vede allontanarsi la zona europea.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...