Chelsea-Liverpool streaming, martedì 3 marzo alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea ospita il Liverpool martedì 3 marzo alle 20.45 a Stamford Bridge per la sfida degli ottavi di finale di FA Cup. I Blues arrivano agli ottavi dopo aver superato due turni eliminatori. La squadra di Lampard ha precedentemente eliminato Nottingham Forest e Hull City ma ora puntano forte sulla conquista del trofeo. Dall’altro lato anche i Reds hanno dovuto eliminare due compagini, Everton e Shrewsbury Town. Klopp ora arriva alla supersfida con la voglia di fare double nazionale dopo la Premier ormai ad un passo. In FA Cup quando il primo match termina in pareggio si concede il replay a campo inverso. In caso di secondo stallo le squadre andranno ai supplementari e poi agli eventuali rigori.

L’ultimo incontro fra le due squadre nella competizione risale alla finale di FA Cup del 2012 dove trionfò il Chelsea per 2-1 con le reti di Ramires e Drogba, inutile la rete di Carroll. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Chelsea-Liverpool, probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Zouma; James, Jorginho, Barkley, Alonso; Willian, Batshuayi, Pedro. All. Lampard

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Williams, Matip, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Jones; Elliott, Minamino, Origi. All. Klopp

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...