In attese delle decisioni sulla ventiseiesima giornata, ufficiale il recupero di Atalanta-Sassuolo il 18 marzo. Ancora senza data Inter-Sampdoria

In attesa di conoscere mercoledì dopo il consiglio di Lega le decisioni sulla 26esima giornata (vicini i recuperi 7-8-9 marzo), ufficiale un altra data per i recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Atalanta-Sassuolo si giocherà infatti mercoledì 18 marzo alle 18.30, settimana dopo il ritorno di Champions League contro il Valencia. La gara si aggiunge a Verona-Cagliari e Torino-Parma già destinate a mercoledì 11 marzo (la prima alle 15, la seconda alle 18.30). Ancora da decidere la data di recupero di Inter-Sampdoria dove conterà molto il destino interista in Europa e la data di recupero della ventiseiesima.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...