Continua il caos rinvii nel calcio italiano. La sfida di semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan di domani è stata rinviata a data da destinarsi

Notizia ufficiale arrivata in quest minuti: la semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Juventus e Milan di domani sera a Torino è stata rinviata a data da destinarsi. Decisione presa dalla Prefettura di Torino dopo una lunga riunione con tutte le parti in causa. La gara inizialmente si doveva giocare a porte aperte ma con limitazioni per i tifosi che provenivano da Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, regioni più colpite dal Coronavirus. Continua quindi il caos rinvii nel calcio italiano con continui cambi di scena e decisioni. Nel frattempo dal Governo arriva l’ipotesi di interrompere tutte le manifestazioni sportive per i prossimi 30 giorni. Serie A e Coppa Italia quindi sono in serio pericolo.

Ecco il comunicato della Prefettura:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...