Olympique Lione-PSG highlights e gol: le azioni principali della sfida di semifinale di Coupe de France

Il PSG batte 5-1 l’Olympique Lione al Parc OL e si qualifica per la finale di Coupe de France. Gara più difficile del previsto per i parigini che hanno bisogno dell’espulsione di Marcal, con rigore annesso, per aggiustare il match a proprio favore. Nel finale il PSG dilaga nel punteggio per mettere sotto ghiaccio la gara con un Mbappè in grande spolvero. Ora il Paris aspetta di conoscere l’avversario per la conquista del trofeo tra Saint Etienne e Rennes.

I padroni di casa passano in vantaggio all’11’ con la rete di Terrier bravo nell’inserimento sul passaggio di Toko Ekambi. Passano però solo 3 minuti e sugli sviluppi di un angolo Mbappè pareggia subito il match. Al 61′ la sliding doors della partita: Marcal tocca la palla con il braccio e regala rigore e vantaggio numerico. Dal dischetto Neymar non sbaglia. Al 70′ Kylian Mbappè firma la doppietta con una grande conclusione. Sarabia segna la quarta rete dei parigini ribadendo in rete un batti e ribatti in area. Chiude la gara la terza rete di Mbappè nel recupero.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=SJv6Ca-x3pQ

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...