Wolfsburg-RB Lipsia streaming, sabato 7 marzo alle ore 15.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’RB Lipsia è ospite del Wolfsburg sabato 7 marzo alle 15.30 alla Volkswagen Arena nella sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga. I verdi sono rimasti imbattuti a febbraio nelle 7 partite disputate tra Bundes e Europa League con 5 vittorie e due pareggi. I Wölfe si trovano un solo punto sotto la qualificazione europea, obiettivo stagionale, e vogliono continuare la loro serie positiva. La squadra della Red Bull invece ha perso terreno nell’ultima gara dal Bayern capolista e adesso non può più sbagliare se vuole lottare per il Meisterschale. Julian Nagelsmann inoltre dovrà stare molto attento nella formazione visto che in settimana ci sarà il ritorno degli ottavi della Champions League.

All’andata la gara terminò con un 1-1 che divise la posta in palio mentre lo scorso anno a Wolfsburg i padroni di casa si imposero grazie alla rete di Roussillon. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Wolfsburg-RB Lipsia, probabili formazioni

WOLFSBURG (4-3-2-1): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Schlager, Arnold; Steffen, Brekalo; Weghorst. All. Glasner

RB LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Schick, Werner. All. Nagelsmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...