Juventus-Inter highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2019/20

La Juventus batte 2-0 l’Inter in un Allianz Stadium vuoto e si riprende la vetta della Serie A. Partita equilibrata per quasi un’ora con i nerazzurri più vivaci dei padroni di casa. Al 55′ però un’accelerazione bianconera permette alla squadra di Sarri di trovare il vantaggio. Da qui molta più Juve che Inter con il culmine al 67′ con la fantastica rete di Dybala. Nel finale la squadra di Conte ci prova ma non riesce a far male a Szczesny. Adesso i bianconeri tornano in testa al campionato a +1 sulla Lazio mentre l’Inter sprofonda a – 9, ma con un match da recuperare.

Il gol del vantaggio lo trova Ramsey bravo nel farsi trovare in area dopo un rimpallo tra Bastoni e Ronaldo. Pecca di mordente la difesa interista sul gol. Fantastica invece la rete di Paulo Dybala che con un azione personale e un tocco in controtempo batte Handanovic.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...