RB Lipsia-Tottenham streaming, martedì 10 marzo alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’RB Lipsia affronta il Tottenham martedì 10 marzo alle 21 alla Red Bull Arena per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi dopo il successo dell’andata hanno visto allontanarsi la possibilità del titolo nazionale e quindi potrebbero destare tutte le loro forze in campo europeo. La squadra di Nagelsmann vuole sorprendere l’Europa e portare una storica qualificazione ai quarti. Gli Spurs invece stanno attraversando un periodo tremendo con il posto Champions che si allontana in Premier e l’eliminazione in FA Cup. Adesso Mourinho vorrà far riprendere la sua squadra grazie al fascino della competizione e cambiare la stagione.

All’andata in Inghilterra gli ospiti si imposero grazie al rigore siglato da Timo Werner. Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre in Germania. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

RB Lipsia-Tottenham, probabili formazioni

RB LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Schick, Werner. All. Nagelsmann

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Winks; Lamela, Lo Celso, Lucas; Alli. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...