LASK-Manchester United streaming, giovedì 12 marzo alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United è ospite del LASK giovedì 12 marzo alle 18.55 alla Raiffeisen Arena di Pasching per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League. La gara verrà giocata a porte chiuse per disposizione dell’Uefa. Gli austriaci sono una delle sorprese del torneo visto che si trovano per la prima volta alla fase finale di una competizione europea. Il LASK ha vinto il proprio girone davanti a squadre del calibro di Sporting Lisbona, PSV Eindhoven e Rosenberg ed ha eliminato l’AZ Alkmaar ai sedicesimi. Tuttavia ora si trova ad affrontare un Manchester United, candidato alla vittoria finale. I Red Devils infatti puntano molto sulla competizione e vogliono alzare di nuovo il trofeo dopo 3 anni. Solskjaer però non vorrà sottovalutare un avversario insidioso.

https://m.youtube.com/watch?v=IeY7IU3MQm0

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre in Europa. Il LASK non ha mai affrontato un club inglese, lo United è imbattuto contro squadre austriache (7 vittorie e un pari). La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

LASK-Manchester United, probabili formazioni

LASK (3-4-3): Schlager; Ramsebner, Wrosty, Trauner; Ranftl, Michorl, Holland, Renner; Tetteh, Raguz, Frieser. All. Ismael

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): Romero; Shaw, Lindelöf, Maguire; Dalot, McTominay, Fred, Williams; Bruno Fernandes; Greenwood, Ighalo. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...