Rangers-Bayer Leverkusen streaming, giovedì 12 marzo alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Glasgow Rangers ospita il Bayer Leverkusen giovedì 12 marzo alle 21 ad Ibrox per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Gli scozzesi sono una compagine storica in Europa ma solo recentemente sono ritornati a buon livello. I Rangers nel turno precedente hanno avuto la meglio sul Braga con Ianis Hagi, figlio d’arte, protagonista. Dall’altro lato i tedeschi sono una delle compagini che può ambire alla vittoria del titolo visto che hanno eliminato nettamente un’altra grande come il Porto. Stella della squadra sicuramente Kai Havertz, talentino tedesco.

L’ultimo precedente in Scozia fra le due squadre risale al secondo turno di Coppa UEFA 98/99 con un 1-1 firmato Johansson e Kirsten che vide passare il turno ai Rangers. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Rangers-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

RANGERS (4-3-3): McGregor; Polster, Goldson, Edmundson, Barisic; Davis, Aribo, Kamara; Hagi, Morelos, Kent. All. Gerrard

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tah, Tapsoba, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Bellarabi, Havertz, Diaby; Alario. All. Bosz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...