Il ministro Manalich ha annunciato quarantena per i calciatori che torneranno in Cile da Spagna e Italia. Oltre a Vidal e Sanchez, rischiano Pulgar e Medel

Anche il Cile inizia a prendere precauzioni per la pandemia di Covid-19: da domani tutti i connazionali che torneranno da Italia e Spagna verranno messi in quarantena. Rischio quindi per i calciatori che risponderanno alla nazionale cilena per le qualificazioni per i Mondiali in Qatar 2020: il Cile infatti dovrebbe giocare a fine mese contro Uruguay e Colombia. Probabile nel caso la quarantena per Arturo Vidal e Alexis Sanchez che si trovano nei due paesi europei designati. Il centrocampista del Barcellona e l’attaccante dell’Inter potrebbero quindi dire no alla convocazione e saltare questi due impegni. Nella lista presenti anche il centrocampista del Bologna, Gary Medel, e quello della Fiorentina, Erick Pulgar.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...