Oggi abbiamo il piacere di raccontarvi una bellissima storia, un esempio da seguire e la dimostrazione che l’unione fa la forza.

Inizia tutto un bel po di tempo fa a Napoli con un gruppo di amici che crea il FantaBlancos, una lega fantacalcistica che va avanti da più di 15 anni.

Col tempo, per motivi vari e impegni lavorativi, la distanza tra i partecipanti è aumentata ma questo non ha mai spento il loro spirito fantacalcistico.

Chi da Milano, chi da Bologna e chi da Napoli, tutti uniti (anche via Skype) per continuare questa bellissima tradizione. Insomma, il FantaBlancos rappresenta l’esempio vivente di amicizia e unità che supera ogni ostacolo.

L’unità e l’aiuto reciproco sono dei valori pregnanti al giorno d’oggi, vista la situazione d’emergenza che tutti noi stiamo vivendo. E per questo motivo, per mandare un piccolo ma grande messaggio, tutti i partecipanti del FantaBlancos hanno deciso di devolvere l’intero montepremi all’ospedale Cotugno di Napoli.

Da Nord a Sud, tutti uniti e aiutandoci reciprocamente: solamente cosi riusciremo a rialzarci e a superare questo brutto periodo. Questo è il meraviglioso messaggio mandato dal FantaBlancos, un gesto onorevole e un esempio da seguire.

Per chi volesse partecipare all’iniziativa, vi riportiamo il link della raccolta fondi organizzata dalla studentessa Federica De Masi.

Caricamento...