In arrivo la seconda stagione della serie YouTube ‘Dark Side of the Ring’, l’episodio di lancio ripercorrerà la vita di Chris Benoit

Sará impossibile da dimenticare la tragedia di cui Chris Benoit si rese protagonista. Era il 24 giugno 2007, il wrestler canadese si suicidò dopo aver ucciso sua moglie Nancy e suo figlio Daniel.

Da li in poi la WWE si è totalmente distaccata dalla figura di Chris Benoit, cancellando ogni tipo di riferimento e non menzionando più il suo nome.

Questo terribile e imperdonabile epilogo ha totalmente eclissato la sua brillante carriera in ring: Benoit era un talento puro, uno dei migliori wrestler della sua generazione.

Il prossimo 24 marzo partirà su YouTube la seconda stagione della serie ‘Dark Side of The Ring‘, prodotta da VICE.

La puntata di lancio si incentrerà su Chris Benoit: il documentario ripercorrerà la sua vita fino ai suoi ultimi giorni.

Ecco il trailer di lancio dell’episodio

Svariate personalità appartenenti al mondo del wrestling sono state coinvolte nella realizzazione come Chris Jericho (qui le sue dichiarazioni a riguardo), Chavo Guerrero, Vickie Guerrero, Dean Malenko.

Parteciperanno all’episodio anche il figlio primogenito di Benoit, David (il quale si sta allenando in ring per seguire le orme del padre) e Sandra Toffoloni (sorella di Nancy, vittima della tragedia insieme al figlio Daniel).

Caricamento...