src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

L’allenatore del Galatasaray Fatih Terim è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Il tecnico turco ha allenato in Italia per Fiorentina e Milan

Nuovo caso di Covid-19 nel mondo del calcio internazionale. Questa volta capita in un paese particolare come la Turchia: l’allenatore del Galatasaray Fatih Terim è risultato positivo al tampone. Il tecnico turco lo avvisa egli stesso sui social con un post dove ammette di aver contratto la malattia ma di stare bene. Il 67enne di Adana si trova in ospedale ed è sotto il controllo medico vista anche l’età avanzata del tecnico. L’Imperatore, tecnico più titolato in Turchia, ha anche allenato in Italia per due stagione con Fiorentina e Milan. Terim ha inoltre portato la nazionale turca al terzo posto dell’Europeo nel 2008 perdendo in semifinale con la Germania. Noi di Generation Sport auguriamo pronta guarigione a Fatih Terim.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...