L’emergenza Coronavirus stravolge i piani per WrestleMania 36: una top star è attualmente in quarantena e non parteciperà allo show

WrestleMania 36 sarà un edizione dello Showcase of the Immortals che entrerà nella storia nel bene e nel male.

L’emergenza Coronavirus ha stravolto i piani originari per lo show più importante dell’anno. L’evento si svolgerà per la prima volta nella storia a porte chiuse.

https://www.instagram.com/p/B90ArewldTX/?igshid=129lz4fy3gfbz
L’evento che inizialmente doveva svolgersi a Tampa, è stato spostato al Performance Center della WWE.

Non finiscono qui i cambi di programma, una top star non parteciperà WrestleMania.

Si tratta di Rey Mysterio, la leggenda mascherata avrebbe dovuto affrontare Andrade per il titolo degli Stati Uniti.

Come riportato dal noto giornalista americano Dave Meltzer, Rey Mysterio sarebbe in quarantena e per questo non sarà presente a WrestleMania.

Questo spiegherebbe l’insolito match annunciato a Raw che conferma il cambio di programma. Il campione degli Stati Uniti Andrade non difenderà la sua cintura a WrestleMania, ma sfiderà (con Angel Garza) gli Street Profits per i titoli Tag Team di Raw.

https://www.instagram.com/p/B-F_olOBY77/?igshid=ipa2pv7gmjw3

Non solo Rey, anche Dana Brooke sta vivendo un caso analogo al messicano. La wrestler avrebbe dovuto partecipare ad un match a più donne valevole per lo SmackDown Women’s Championship, con tanto di annuncio ufficiale in puntata.

Paige ha annunciato durante l’ultimo episodio di SmackDown le partecipanti al match più donne di WrestleMania 36. Tra queste era presente anche Dana Brooke

Tuttavia a causa della quarantena, non parteciperà a WrestleMania e per questo è stata esclusa dal match già in programma.

https://www.instagram.com/p/B-AUQNAHIQr/?igshid=f1kznrqgavye
Il precendente annuncio del match valido per lo SmackDown Women’s championship. Nelle ultime ore la WWE ha cancellato la presenza di Dana Brooke confermando i le voci riguardo la sua quarantena.

Caricamento...