L’NBA e ESPN hanno in programma in diretta televisiva una gara di HORSE, famoso gioco fra i cestisti. Paul e Young tra i partecipanti

L’NBA è ferma dal 12 marzo e per gli appassionati non rimane che riguardare le gare delle stagioni precedenti. Con i playoff lontano miraggio, la Lega e l’emittente americana ESPN stanno pianificando una gara per intrattenere i fans. In questi giorni è uscita fuori una proposta di una gara di H-O-R-S-E, famoso gioco tra i cestisti (qui un video illustrativo). La gara sarà trasmessa in diretta tv e vedrà sfidarsi Chris Paul degli Oklahoma City Thunder, Trae Young degli Atlanta Hawks, Zach LaVine dei Chicago Bulls, alcune star della WNBA (la lega americana di basket femminile) e alcuni ex allievi NBA. I giocatori verranno filmati nei loro campi di casa, indoor o esterni, e si sfideranno tiro su tiro come il gioco tradizionale vuole. Saranno quindi rispettati i protocolli governativi e dell’NBA che vietano il contatto fra due giocatori.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...