Manca poco a Money in the Bank 2020, uno degli appuntamenti più attesi in casa WWE. Ecco l’orario e dove seguire l’evento

Money in the Bank 2020 è un pay per view della WWE che si terrà al Performance Center di Orlando e nel quartier generale della federazione a Stamford.

L’incontro principale in programma, come di consueto, sarà il Money in the Bank Ladder Match.

Ecco tutti i wrestler coinvolti nella contesa

Partecipanti al Money in The Bank Ladder Match Maschile

https://www.instagram.com/p/B_yx7QMhSnS/?igshid=vifax16w67mn
Otis, Aleister Black, Daniel Bryan, Rey Mysterio, AJ Styles e King Corbin battaglieranno per l’ambita valigetta maschile

Partecipanti al Money in the Bank Ladder Match Femminile

https://www.instagram.com/p/B_qsyiDI_6j/?igshid=127qfgmotlyzf
Carmella, Shayna Baszler, Nia Jax, Asuka, Dana Brooke e Lacey Evans sono le sei donne in gara per conquistare la valigetta femminile

Un edizione unica nella storia

Per la prima volta nella storia i due Ladder Match si svolgeranno contemporaneamente e in una location inedita.

L’incontro si terrà nel quartier generale della WWE, i lottatori inizieranno la contesa al piano terra del grattacielo fino ad arrivare in vetta all’edificio.

Le immagini del ring allestito sul tetto della Titan Tower, il quartier generale della WWE

Orario e dove seguire Money in the Bank 2020

Il collegamento con il Pre-show, visibile gratuitamente in streaming sul canale YouTube della federazione, partirà nella notte tra domenica 10 maggio e lunedì 11 alle ore 00.00 italiane.

Sky trasmetterà l’evento a pagamento in diretta (alle ore 01.00 italiane) e in replica nei giorni successivi, anche in Demand.

In alternativa, il WWE Network (piattaforma streaming ufficiale della federazione) trasmetterà in diretta streaming il pay per view.

Caricamento...