Eintracht Francoforte – Borussia Mönchengladbach highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Mönchengladbach batte per 3-1 l’Eintracht alla Commerzbank-Arena di Francoforte nella sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Partenza fortissima del Gladbach che ipoteca la vittoria dopo solo 7 minuti di gioco. La squadra di casa non produce troppo nella prima frazione mentre sembra più efficace nella ripresa con le due punte. Con questi tre punti il Borussia scavalca il Lipsia, fermato nel pomeriggio, e si porta al terzo posto. Non muoiono quindi i sogni Meisterschale per il Mönchengladbach. Eintracht invece che continua il periodo nero e adesso si preoccupa davvero per la zona retrocessione.

Il match si sblocca dopo 40 secondi quando Plea con un diagonale preciso batte Trapp. Al 7′ il Gladbach raddoppia: Bensebaini mette in mezzo e per Thuram è troppo facile il tap-in. Al 71′ Embolo viene atterrato in area e l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto si presenta Bensebaini che calcia alla destra di Trapp, il portiere intuisce ma non riesce a deviare e gli ospiti si portano sul 3-0. All’81’ Andrè Silva, ex Milan, segna il gol della bandiera per l’Eintracht ma è troppo tardi per riaprire il match.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=MzJ0P6Z9dM0

Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach 1-3

1′ Plea (BM), 7′ Thuram (BM), 72′ rig. Bensebaini (BM), 80′ Andre Silva (EF)

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp, Tourè, Abraham (74′ Hasebe), Hinteregger, N’ Dicka (82′ Kohr), Sow (46′ Andre Silva), Rode, Kamada (78′ Gacinovic), Ilsanker (74′ Chandler), Kostic, Dost

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini (78′ Wendt), Strobl, Neuhaus (90′ Benes), Thuram (65′ Herrmann), Hofmann, Plea (90′ Jantschke), Embolo (77′ Stindl)

Ammoniti: Elvedi, Kostic, N’Dicka, Andre Silva, Ilsanker, Kohr

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...