Friburgo – Bayer Leverkusen 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Bundesliga

Il Bayer Leverkusen batte per 1-0 il Friburgo allo Schwarzwald-Stadion per la sfida della ventinovesima giornata di Bundesliga. Le Aspirine si riscattano dalla sconfitta nel turno infrasettimanale e con i tre punti di oggi si riportano al terzo posto. Protagonista atteso ancora una volta Kai Havertz. Il tedesco segna il gol-vittoria ma poco dopo è costretto al cambio per un infortunio. KO per fortuna non pesante e sospiro di sollievo per il Bayer. Friburgo che ci prova ma non crea troppe occasioni per pareggiare. Sconfitta per i bianconeri che potrebbe costare la qualificazione all’Europa.

La sfida si apre al 55′ quando Bailey con un gran filtrante serve Havertz in area. Il tedesco controlla fra due difensori e piazza la puntata sotto le gambe di Schwolow per l’1-0.

Gli highlights e gol del match:

Friburgo – Bayer Leverkusen 0-1

55′ Havertz

Friburgo (4-4-2): Schwolow, Kubler (66′ Gulde), Lienhart, Heintz, Günter, Sallai (66′ Schmid), Koch (76′ Frantz), Höfler, Grifo (76′ Kwon Chang-Hoon), Höler (75′ Waldschmidt), Petersen.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky, Tah, S. Bender, Dragovic, Amiri, Baumgartlinger, Aranguiz, Sinkgraven (62′ Alario), Wirtz (85′ Paulinho), Havertz (66′ Diaby), Bailey (85′ Tapsoba).

Ammoniti: Alario, Amiri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...