Friburgo – Borussia Mönchengladbach 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Bundesliga

Il Friburgo batte per 1-0 il Borussia Mönchengladbach allo Schwarzwald-Stadion per la sfida della trentesima giornata di Bundesliga. KO pesante per il Gladbach e adesso rischia di vedere fuggire le avversarie per la Champions. Successo importante per il Friburgo che adesso si porta a – 1 dal Wolfsburg e può sognare l’Europa League. Gara aperta a qualsiasi risultato fino al gol di Petersen al 58′. L’attaccante è bravo ad arrivare di testa sulla punizione di Grifo e battere Sommer. Curioso il fatto che Petersen segni dopo meno di un minuto dal suo ingresso in campo. La gara del Gladbach si inguaia al 68′ quando Plea prende il secondo giallo e lascia la sua squadra in 10. Si tratta del quarto successo consecutivo in casa del Friburgo contro il Borussia.

Gli highlights e gol del match:

Friburgo – Borussia Mönchengladbach 1-0

58′ Petersen

Friburgo (4-4-2): Schwolow, Kubler (57′ Schmid), Lienhart, Heintz, Günter, Sallai (57′ Petersen), Koch, Höfler (88′ Frantz), Grifo (88′ Kwon Chang-Hoon), Höler, Waldschmidt (83′ Haberer).

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi (81′ Traore), Bensebaini, Neuhaus, Hofmann (81′ Benes), Herrmann (72′ Wendt), Stindl (81′ Raffael), Thuram, Plea.

Ammoniti: Waldschmidt, Kubler, Koch, Lainer, Hofler

Espulsi: Plea

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...