Final eight a Lisbona per la Champions League dopo il ritorno degli ottavi, in Germania quelle di Europa League. Budapest sede per la Supercoppa Europea

La Uefa ha deciso le sedi per concludere le coppe europee nel mese di Agosto. Dopo il ritorno degli ottavi di finale, comprese Juventus e Napoli, le 8 squadre ammesse giocheranno una final eight in gara secca. Per la Champions League la sede sarà Lisbona in Portogallo, da capire ancora le date. La Juve disputerà quindi regolarmente la sua sfida in casa contro l’Olympique Lione mentre il Napoli volerà al Camp Nou per il ritorno con il Barcellona. Per l’Europa League invece le final eight si giocheranno in Germania, da capire se in una o più città. Roma e Inter giocheranno gli ottavi di andata e ritorno nei rispettivi stadi salvo poi volare nel paese tedesco in caso di qualificazione. La Champions femminile verrà disputata in Spagna mentre è stata scelta Budapest per la Supercoppa Europea.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...