Fortuna Dusseldorf – Borussia Dortmund 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Dortmund batte di misura per 1-0 il Fortuna Dusseldorf alla Merkur Spiel-Arena nella sfida della trentunesima giornata di Bundesliga. Decisivo il colpo di testa al 95′ di Erling Braut Haaland, il predestinato. Gol che permette ai gialloneri di blindare la Champions League, matematica se una fra Mönchengladbach e Leverkusen dovesse perdere. Dramma sportivo invece per il Fortuna che viene agganciato al terzultimo posto dal Werder Brema e rischia la retrocessione. La squadra di Dusseldorf che si rammarica più volte per tante occasioni sciupate che potevano fruttare punti importantissimi.

Gli highlights e gol del match:

https://twitter.com/RainingGoals/status/1271826018630684672?s=19

Fortuna Dusseldorf – Borussia Dortmund 0-1

95′ Haaland

Fortuna Dusseldorf (3-5-2): Kastenmeier, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann, Zimmermann, Stöger, Sobotka (81′ Morales), Berisha, Suttner (76′ Skrzybski), Thommy (83′ Zimmer), Karaman (81′ Hennings).

Borussia Dortmund (3-4-3): Bürki, Piszczek, Hummels, Akanji, Hakimi, Can, Witsel (61′ Haaland), Guerreiro, Sancho, Brandt, Hazard (74′ Reyna).

Ammoniti: Hazard, Akanji, Gießelmann, Hakimi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...