Borussia Mönchengladbach – Wolfsburg 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Mönchengladbach schianta 3-0 il Wolfsburg al Borussia-Park nella sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga. La squadra di Rose non fallisce il primo match per la Champions e domina una gara difficile contro un avversario motivato. Decisiva la prova di Jonas Hofmann, autore della doppietta che apre la sfida. Con questo successo il Gladbach apre la 32esima e soprattutto, in attesa del Leverkusen, si porta al quarto posto. KO pesante per il Wolfsburg che adesso potrebbe vedere in pericolo il posto in Europa League. La squadra della Volkswagen fino ad alcune settimane fa era quasi sicura delle coppe europee nella prossima stagione.

La gara si apre all’11’ con l’azione di contropiede Gladbach che si conclude con il piazzato di Hofmann, servito in profondità da Embolo. Il 27enne tedesco raddoppia poi al 30′ concludendo una grande azione di squadra. Chiude formalmente il match Lars Stindl al 65′ con la rete del 3-0 su un altro contropiede della squadra di casa.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=WpexsoKa3To
https://m.youtube.com/watch?v=5-MtnRcPYQc

Borussia Mönchengladbach – Wolfsburg 3-0

11′ 30′ Hofmann, 65′ Stindl

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt, Kramer, Neuhaus (90′ Doucoure), Traore (72′ Herrmann), Stindl (90′ Bennetts), Hofmann, Embolo (81′ Benes).

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels, Mbabu, Pongracic (72′ Knoche), Brooks, Gerhardt (70′ Guilavogui), Arnold (60′ Brekalo), Schlager, Steffen, Klaus (70′ Marmoush), Joao Victor (70′ Ginczek), Weghorst.

Ammoniti: Pongracic, Weghorst, Elvedi, Mbabu, Guilavogui

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...