Brighton – Arsenal streaming, sabato 20 giugno alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Arsenal è ospite del Brighton sabato 20 giugno alle 16 all’Amex Stadium nella sfida della trentesima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. Le Seagulls sono in piena lotta per non retrocedere e hanno bisogno di punti. La vittoria del Brighton in campionato manca dal 28 dicembre e un successo contro una big potrebbero risollevare il morale. I Gunners si sono schiantati alla ripresa contro il colosso Manchester City. I sogni europei dell’Arsenal si fanno adesso più complicati e ci sarà bisogno di un successo esterno.

All’Emirates Maupay concesse i tre punti agli ospiti con il gol nel finale. Lo scorso anno al gol di Aubameyang rispose la rete di Locadia per l’1-1 finale. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brighton – Arsenal, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-3-3):Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Mooy, Propper, Bissouma; March, Maupay, Trossard. All. Potter

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Sokratis, Mustafi, Saka; Ceballos, Guendouzi; Pepe, Willock, Aubameyang; Lacazette. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...