Manchester City – Burnley streaming, lunedì 22 giugno alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Manchester City affronta il Burnley lunedì 22 giugno alle 21 all’Etihad nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. I Citizens hanno iniziato al meglio dopo la sosta con il successo netto contro l’Arsenal. Guardiola, dato per perso il campionato, vuole blindare la seconda posizione e migliorare la condizione in vista della fase finale di Champions League. I Clarets stanno affrontando una grande stagione con ampio margine dalla salvezza e il miraggio dell’Europa. Un successo così clamoroso potrebbe far diventare il miraggio un qualcosa di più concreto.

All’andata il City vinse nettamente per 4-1 con una doppietta di Gabriel Jesus mentre lo scorso anno all’Etihad ne uscì una manita pesante per il Burnley. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Manchester City – Burnley, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo, Aguero, Sterling. All. Guardiola

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Vydra, Rodriguez. All. Dyche

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...