src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Genoa – Parma streaming, martedì 23 giugno alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa sfida il Parma martedì 23 giugno alle 21.45 a Marassi nello scontro della ventisettesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I rossoblu riprendono la corsa verso la salvezza in casa anche se non avranno il supporto del pubblico. Il Grifone dovrà sin da subito cercare punti importanti per allontanarsi. I crociati hanno riniziato la stagione sabato con un buon pareggio ma non mollano la zona Europa. Gli emiliani cercheranno una vittoria per non lasciar fuggire le avversarie.

All’andata uscì un clamoroso 5-1 Parma con tripletta per Cornelius. Lo scorso anno a Genova trionfò ancora la squadra in trasferta con un secco 3-1. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Genoa – Parma, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria. All. Nicola

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...