Villarreal – Siviglia 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di LaLiga

Villarreal – Siviglia finisce 2-2 all:Estadio de la Ceramica nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga. Ancora un pareggio per la squadra di Lopetegui che adesso potrebbe vedere scappare il terzo posto, in caso di successo dell’Atletico. Sevilla che ringrazia l’ampiezza della rosa visto che il gol del pari arriva da una connection tra due subentrati. Si blocca invece il Submarino Amarillo dopo le tre vittorie consecutive ma rimane ancorato alla zona europea. Rammarico per il doppio vantaggio sprecato.

Al 18′ Paco Alcacer sblocca la sfida per i padroni di casa. L’ex Barça e Dortmund è bravo a ribadire in rete una respinta di Vaclik. Il pari sevillista arriva al 39′ con una gran botta da fuori da parte di Escudero. Allo scendere della prima frazione però il Villarreal si porta di uovo davanti con il colpo di testa di Pau Torres. Al 63′ Munir con un gran sinistro al volo fa 2-2 per il definitivo pareggio.

Gli highlights e gol del match:

Villarreal – Siviglia 2-2

18′ Alcacer (V), 39′ Escudero (S), 45’+4′ Pau Torres (V), 63′ Munir (S)

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno, Chukwueze (72′ Ontiveros), Zambo Anguissa, Iborra (88′ Bruno), Cazorla (57′ Moi Gómez), Alcacer (88′ Bacca), Gerard Moreno (72′ Trigueros).

Siviglia (4-3-3): Vaclik, Kounde, S. Gómez (46′ Navas), Diego Carlos, Escudero, Jordan (62′ Vázquez), Fernando, Banega, Suso (46′ Ocampos), En Nesyri (81′ de Jong), Rony Lopes (46′ Munir).

Ammoniti: S. Gómez, Alberto Moreno, Fernando, Ocampos, Trigueros, Bruno

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...