Udinese – Atalanta streaming, domenica 28 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atalanta è ospite dell’Udinese domenica 28 giugno alle 19.30 alla Dacia Arena nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I friulani hanno iniziato male dopo la sosta e sono rimasti invischiati nella lotta salvezza. I bianconeri devono assolutamente trovare una vittoria per non retrocedere. Gli orobici sono in splendida forma e vengono da una bella vittoria contro la Lazio. La squadra di Gasperini ora vede da vicino anche il terzo posto dell’Inter e vuole provare l’aggancio.

A Bergamo la Dea rifilò un sonoro 7-1 ai bianconeri con una tripletta di Josip Ilicic. Lo scorso anno Duvan Zapata firmò la gara con una tripletta. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese – Atalanta, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Muriel. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...