src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Atletico Madrid – Alaves 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di LaLiga

L’Atletico Madrid batte 2-1 l’Alaves al Wanda Metropolitano nella sfida della trentaduesima giornata di LaLiga. Successo colchonero maturato nella ripresa grazie ad una maggiore produzione offensiva. Gli uomini di Simeone sfruttano così il pari del Siviglia e allungano a +4 sulla quarta. Nel finale il rigore di Joselu interrompe la serie di gare senza gol subìti per Oblak. Alaves in buona serata ma senza punti da portare a casa.

Al 59′ Saúl segna di testa sulla punizione di Trippier. Raddoppio Atletico che arriva al 73′ con il calcio di rigore di Diego Costa. Nel recupero accorcia le distanze Joselu con un penalty battuto perfettamente.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Alaves 2-1

59′ Saúl (AM), 71′ rig. Diego Costa (AM), 92′ rig. Joselu (A)

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Giménez, Lodi, Correa (57′ Diego Costa), Koke, Thomas, Saúl, Joao Felix (65′ Carrasco), Morata (57′ Llorente).

Alaves (4-1-4-1): Pacheco, Aguirregabiria, Tachi, Ely, Marin (78′ Rioja), Fejsa, Mendez (62′ Duarte), Mahmoud, Pons (78′ de la Fuente), Aleix Vidal (62′ Joselu), Burke (86′ Camarasa).

Ammoniti: Thomas, Pons, Marin, Savic, Koke

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...