Parma – Inter 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A

L’Inter batte 2-1 il Parma al Tardini nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. Nerazzurri salvati dai suoi difensori nel finale e da un Parma stizzito dal gol del pareggio. L’espulsione di Kucka infatti aiuta non poco gli uomini di Conte per trovare l’immediato gol del 2-1. Tre punti fondamentali per l’Inter che a 5 dalla fine sentiva ormai scappato lo scudetto. Adesso invece le speranze rimangono aggrappati proprio al successo odierno. Crociati spreconi di una gran gara e di tante chance per il raddoppio in contropiede.

Al 14′ lancio illuminante di Kucka per Gervinho. L’ex Roma salta Candreva e piazza il tiro sul secondo palo dove Handanovic non può nulla. All’84’ sul colpo di testa di Lautaro Martinez interviene ancora di testa De Vrij e devia in rete per l’1-1. Non passano nemmeno 2 minuti e sul cross di Moses, Bastoni spinge di testa per il successo nerazzurro.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Inter 1-2

14′ Gervinho (P), 84′ De Vrij (I), 86′ Bastoni (I)

Parma (4-3-3): Sepe, Laurini (84′ Darmian), Dermaku (76′ Regini), B. Alves, Gagliolo (46′ Pezzella), Kucka, Scozzarella (54′ Hernani), Kurtic, Kulusevski, Cornelius, Gervinho (85′ Brugman).

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Godin (72′ Bastoni), Candreva (67′ Moses), Barella, Gagliardini, Biraghi (67′ Young), Eriksen (67′ Sanchez), Lukaku, L. Martinez (88′ Valero).

Ammoniti: L. Martinez, Dermaku, Gagliardini, Godin, Kurtic, Moses

Espulsi: Berni (non dal campo), Kucka

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...