Verona – Parma streaming, mercoledì 1 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona si scontra con il Parma mercoledì 1 luglio alle 21.45 allo Stadio Bentegodi nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Si tratta di un vero e proprio spareggio per l’Europa visto che le due squadre sono appaiate all’ottavo posto. Gli scaligeri arrivano dal pareggio subito in rimonta a Reggio Emilia e vogliono tornare alla vittoria. La squadra di Juric vorrà sfruttare il fattore campo, anche se senza il pubblico, come in tutto il resto del campionato. I crociati hanno buttato alle ortiche tre punti contro l’Inter e saranno determinati al successo. Contrariamente al Verona, gli emiliani hanno fatto meglio in trasferta sfruttando il contropiede.

A Parma fu Lazovic a dare la vittoria agli ospiti. L’ultimo precedente a Verona in Serie A risale al 2015 con un 3-1 Hellas grazie a Sala, Toni e Valoti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Parma, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Stepinski. All. Juric

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...