Real Madrid – Getafe 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di LaLiga

Il Real Madrid batte per 1-0 il Getafe all’Estadio Alfredo Di Stefano nella sfida della trentatreesima giornata di LaLiga. Successo di un’importanza abissale per il Blancos vista la difficoltà della gara e il momento della stagione. Gli Azulones si difendono benissimo fino a 10 dal termine ma Carvajal e Ramos trovano i codici per sbloccare la sfida. Ora il Real si porta +4 sul Barça a 5 gare dal termine della Liga e può mettere già una serie ipoteca sul titolo. Getafe ancora in zona Europa, si fa più lontana la Champions.

Al 78′ accelerazione di Carvajal ma Olivera lo atterra in area. L’arbitro assegna il penalty senza nemmeno pensarci. Dal dischetto va il capitano Sergio Ramos che non sbaglia e batte Soria.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Getafe 1-0

79′ rig. Ramos

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Varane (33′ Militao), Ramos, Mendy, Modric (64′ Valverde), Casemiro, Kroos, Isco (64′ Rodrygo), Benzema (91′ Mariano), Vinicius Jr. (64′ Asensio).

Getafe (4-4-2): Soria, Suárez (75′ Jason), Djené, Etxeita, Olivera, Nyom, Arambarri (84′ Angel Rodriguez), Maksimovic, Cucurella (70′ Duro), Timor (84′ Fajr), Mata (75′ Molina).

Ammoniti: Timor, Carvajal, Ramos, Modric, Nyom, Militao, Suárez, Mata, Arambarri, Mariano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...