src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Lazio – Milan 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A

Il Milan schianta 3-0 la Lazio all’Olimpico nella sfida della trentesima giornata di Serie A. Ottima prestazione della squadra di Pioli per tutto il match. Il miglior Milan della stagione trova tre punti d’oro per l’Europa, dopo il pari di Ferrara. I biancocelesti sono invece spuntati e senza l’ultimo passaggio, mostrando le difficoltà senza il suo bomber Immobile. La prima sconfitta interna per Inzaghi può significare addio alla Scudetto visto i 7 punti di distanza dalla Juve, vincitrice nel pomeriggio.

Al 23′ la gara si sblocca con il tiro deviato di Calhanoglu che scavalca Strakosha e si insacca in rete. Passano 10 minuti e l’arbitro fischia un rigore ai rossoneri per un fallo di mano di Radu. Il portiere della Lazio intuisce il tiro di Ibrahimovic ma la palla con una carambola supera la linea. Chiude le contese Ante Rebic con il piazzato dopo l’assist smarcante di Bonaventura.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Milan 0-3

23′ Calhanoglu, 34′ rig. Ibrahimovic, 58′ Rebic

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (55′ Vavro), Lazzari, Milinkovic-Savic (67′ D. Anderson), Lucas Leiva (46′ Adekanye), Parolo, Jony (55′ Lukaku), Luis Alberto, Correa (62′ Cataldi).

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Conti (70′ Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè (85′ Biglia), Bennacer, Saelemaekers, Bonaventura (70′ Krunic), Calhanoglu (38′ Paquetà), Ibrahimovic (46′ Rebic).

Ammoniti: Lukaku, Paquetà

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...