Manchester United – Bournemouth 5-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Premier League

Il Manchester United schianta per 5-2 il Bournemouth all’Old Trafford nella sfida della trentatreesima giornata di Premier League. Super prova offensiva per la squadra di Solskjaer che va sotto ma riesce a ribaltata e a dilagare. In bella mostra tutta la linea verde dei Red Devils con Greenwood, Rashford e Martial in grande spolvero. Lo United si porta momentaneamente al quarto posto a +1 sul Chelsea che giocherà stasera. Cherries che subiscono più del dovuto e rimangono al penultimo posto in classifica.

Stanislas apre la sfida al 17′ sorprendendo De Gea sul primo palo dopo un tunnel a Maguire. Greenwood pareggia con una gran botta da dentro l’area. Il vantaggio dello United arriva al 35′ con il rigore di Rashford. Nel recupero della prima frazione perla di Martial per il 3-1. Al 50′ le Cherries riaprono la gara dal dischetto con King. Pensieri che durano solo pochi minuti perché prima Greenwood segna la doppietta e poi Bruno Fernandes piazza il 5-2 su punizione.

Gli highlights e gol del match:

Manchester United – Bournemouth 5-2

15′ Stanislas (B), 29′ 54′ Greenwood (MU), 35′ rig. Rashford (MU), 45+2′ Martial (MU), 50′ rig. King (B), 58′ Fernandes (MU)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof (46′ Bailly), Maguire, Shaw, Pogba, Matic (67′ Fred), Greenwood (75′ James), Fernandes, Rashford (81′ Mata), Martial (81′ Ighalo).

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale, Smith (77′ Stacey), Ake, Kelly, Rico, Brooks (46′ Groeneveld), Cook (67′ Wilson), Lerma, Stanislas (66′ Gosling), Solanke (66′ Billing), King.

Ammoniti: Lerma

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...