Cagliari – Atalanta 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A

L’Atalanta batte di misura 1-0 il Cagliari alla Sardegna Arena nella sfida della trentesima giornata di Serie A. Successo difficile e importante per la Dea che si porta così a – 1 dall’Inter terza. Gara che dal 27′ sembrava totalmente nelle mani atalantine a causa dell’uomo in più. Tuttavia il copione è stato molto più duro del previsto con i sardi più volte vicini al gol. Basta quindi il rigore siglato da Luis Muriel, autore del centesimo gol stagionale degli orobici.

Al 12′ viene infatti tolto un gol a Simeone per un fallo di mano ad inizio azione. Al 27′ l’azione che cambia la gara. Carboni, già ammonito, spinge Malinovskyi dentro l’area. Per l’arbitro è secondo giallo quindi rosso e soprattutto calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Muriel che spiazza Cragno e manda avanti la Dea.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Atalanta 0-1

27′ rig. Muriel

Cagliari (3-5-2): Cragno, Walukiewicz, Pisacane (75′ Klavan), Carboni, Ionita (67′ Faragò), Nandez, Nainggolan (67′ Birsa), Rog, Lykogiannis (67′ Mattiello), Joao Pedro, Simeone (75′ Ragatzu).

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Caldara, Palomino, Sutalo (83′ Toloi), Hateboer (74′ Gosens), De Roon, Tameze, Castagne, Malinovskyi (60′ Gómez), Pasalic (61′ Ilicic), Muriel (61′ Zapata).

Ammoniti: Pisacane, Palomino, Nandez, Hateboer

Espulsi: Carboni

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...