Brighton – Liverpool streaming, mercoledì 8 luglio alle ore 21.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Liverpool è ospite del Brighton mercoledì 8 luglio alle 21.15 all’Amex Stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. Le Seagulls hanno trovato un importante successo a Norwich che ha quasi fatto raggiungere la salvezza. Il Brighton vorrà trovare la matematica con una vittoria prestigiosa. I Reds sono già campioni d’Inghilterra e vogliono finire la stagione al meglio. Klopp vuole vincere le restanti gare per superare la soglia dei 100 punti.

La doppietta di Van Dijk decise la sfida d’andata a favore dei Reds. Lo scorso anno il rigore di Salah permise al Liverpool di vincere a Brighton. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brighton – Liverpool, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Lamptey, Duffy, Dunk, Burn; Mooy, Propper, Bissouma, Trossard; Maupay, Connolly. All. Potter

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...