Genoa – Napoli streaming, mercoledì 8 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli è ospite del Genoa mercoledì 8 luglio alle 19.30 a Marassi nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Il Grifone ha agguantato un punto nel finale ad Udine che ha dato grossa fiducia. Tuttavia i soli due punti sul Lecce, e l’imminente scontro diretto, permettono a Nicola di poter trovare soltanto una vittoria. I partenopei sono tornati al successo in casa contro la Roma e hanno agganciato il quinto posto. La squadra di Gattuso vuole terminare al meglio la stagione e allenarsi in vista della fase finale di Champions League.

Al San Paolo ne uscì uno scialbo 0-0 mentre lo scorso anno a Marassi i partenopei trionfarono per 2-1 grazie ad un autogol e a alla rete di Fabian Ruiz. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa – Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pinamonti, Sanabria. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...