Bournemouth – Tottenham streaming, giovedì 9 luglio alle ore 19.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Bournemouth ospita il Tottenham giovedì 9 luglio alle 19 al Vitality Stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. Le Cherries sono in crisi nera con un solo punto conquistato nelle ultime 8 gare e il penultimo posto in classifica. Tuttavia i solo 4 punti di distanza dalla salvezza danno ancora speranza al Bournemouth di non finire in Championship. Gli Spurs hanno invece raddrizzato la loro stagione con il successo contro l’Everton e sono ancora in corsa per l’Europa. Il secondo successo consecutivo permetterebbe a Mourinho di portarsi al settimo posto, ultimo valido per l’Europa League.

A Londra il Tottenham vinse per 3-2 grazie alla doppietta di Dele Alli. Akè fu invece decisivo lo scorso anno al 91′ per il successo delle Cherries. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bournemouth – Tottenham, le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Ake, Mepham, Rico; Brooks, Billing, Lerma, Stanislas; Wilson, King. All. Howe

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Lo Celso, Son; Kane. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...