Spal – Udinese streaming, giovedì 9 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Spal affronta l’Udinese giovedì 9 luglio alle 19.30 allo Stadio Mazza nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi si giocano l’ultima chance per tornare in corsa per la salvezza. La squadra di Di Biagio deve vincere e sperare in risultati positivi dalle altre gare. I friulani sono stati invece beffati nel finale dal Genoa dopo che avevano agguantato tre punti salvezza. Ora la squadra di Gotti dovrà battere la Spal per mettere un buon margine sulla zona rossa.

Sia all’andata che lo scorso anno a Ferrara i match si sono conclusi senza reti segnate. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Spal – Udinese, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Letica; Bonifazi, Vicari, Salamon; D’Alessandro, Castro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. All. Di Biagio

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...