In attesa dei sorteggi di domani, ufficializzate le sedi dei ritorni degli ottavi di Champions League. Juve in casa, Napoli viaggia a Barcellona

Domani alle 12 si conoscerà il percorso delle tre italiane in Champions League. L’Atalanta attende di conoscere il suo prossimo avversario. Juventus e Napoli invece dovranno prima conquistarsi i quarti e poi potranno pensare ai turni successivi. Nel frattempo sono state ufficializzate le sedi in cui si giocheranno i ritorni degli ultimi 4 ottavi di ritorno.

La Juve ospiterà il Lione all’Allianz Stadium di Torino dove proverà a ribaltare la sfida. Il Napoli invece volerà al Camp Nou di Barcellona con la voglia di fare l’impresa. Niente campo neutro quindi ma gare nelle sedi predefinite ovviamente senza l’apporto del pubblico. All’Etihad si giocherà Manchester City – Real Madrid con i Citizens in vantaggio per 2-1. Pura formalità, dopo il 3-0 dello Stamford Bridge, per il Bayern Monaco che ospiterà all’Allianz Arena il Chelsea.

Stesso discorso vale anche per le gare di ritorno degli ottavi di Europa League mentre Roma e Inter, che non hanno giocato l’andata, sfideranno rispettivamente Siviglia e Getafe in Germania. Da definire solo l’orario delle gare mentre le sedi e il percorso sono già segnati.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...