Brighton – Manchester City 0-5 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League

Il Manchester City distrugge per 5-0 il Brighton all’Amex Stadium nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League. La squadra di Guardiola blinda la Champions League e il secondo posto con una manita straordinaria. Man of the match Raheem Sterling autore di una tripletta e di un assist. Seagulls invece alla seconda sconfitta consecutiva e con la salvezza ancora da conquistare.

Al 21′ Sterling apre le marcature con un gran piazzato. Il raddoppio arriva al 44′ con la firma di Gabriel Jesus. Sterling piazza la doppietta ad inizio ripresa con un gran colpo di testa. Passano 3 minuti e arriva il 4-0 di Bernardo Silva. Nel finale hat-trick di Sterling con una carambola fortunata.

Gli highlights e gol del match:

Brighton – Manchester City 0-5

21′ 53′ 81′ Sterling, 44′ Gabriel Jesus, 57′ B. Silva

Brighton (4-4-2): Ryan, Montoya (59′ Lamptey), Webster, Dunk, Bernardo, Mooy, Propper (59′ Stephens), Bissouma, Trossard (70′ Jahanbakhsh), Connolly (59′ Maupay), Gross (78′ Burn).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Garcia (72′ Stones), Laporte, Mendy (63′ Zinchenko), De Bruyne (63′ D. Silva), Rodri (72′ Fernandinho), B. Silva, Mahrez, Gabriel Jesus (63′ Foden), Sterling.

Ammoniti: Bissouma

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...