Real Madrid – Alaves 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di LaLiga

Il Real Madrid batte per 2-0 l’Alaves all’Estadio Alfredo Di Stefano nella trentacinquesima giornata di LaLiga. I Blancos con questi 3 punti si riportano a +4 sul Barça e si avvicinano alla vittoria del campionato. La squadra di Zidane avrà infatti bisogno di almeno 5 punti nelle prossime 3 giornate per alzare la coppa. Sconfitta dolorosa per l’Alaves che adesso vede il suo vantaggio sulla terzultima di solo 3 punti.

All’11’ l’arbitro ravvisa un fallo di Navarro e assegna il penalty al Real. Dal dischetto si presenta Karim Benzema che non sbaglia e manda avanti i suoi. Al 50′ ancora il francese serve in area Asensio che appoggia in rete il 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Alaves 2-0

11′ rig. Benzema, 50′ Asensio

Real Madrid (4-3-3): Courtois, L. Vázquez, Militao, Varane, Mendy, Kroos, Casemiro (94′ Mariano Diaz), Modric (70′ Valverde), Rodrygo (82′ Isco), Benzema (82′ Hazard), Asensio (70′ Vinicius Jr.).

Alaves (4-4-2): Jiménez,  X. Navarro (24′ Aguirregabiria), Laguardia, Ely, Marin, Burke, Camarasa, Fejsa (56′ Mahmoud), Mendez (68′ Sainz), Lucas Perez (56′ Rioja), Joselu (68′ Jose Rodriguez).

Ammoniti: Mahmoud

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...