Atletico Madrid – Betis Siviglia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di LaLiga

L’Atletico Madrid batte per 1-0 il Betis Siviglia al Wanda Metropolitano nella sfida della trentaseiesima giornata di LaLiga. Vittoria sofferta per i Colchoneros che blindano però la Champions League e raggiungono l’obiettivo stagione. L’Atleti patisce 30 minuti con l’uomo in meno ma Diego Costa aggiusta la gara nel finale. Betis che va tanto al tiro ma si dimostra impreciso. Una sconfitta che non fa male ai biancoverdi già salvi e con la testa alla prossima stagione. Al 74′ sulla punizione di Carrasco, il colpo di testa di Diego Costa decide il match.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Betis Siviglia 1-0

74′ Diego Costa

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier (42′ Arias), Savic, Hermoso, Lodi, Correa (62′ Felipe), Thomas, Saúl (55′ Vitolo), Koke, Morata (55′ Diego Costa), Llorente (55′ Carrasco).

Betis Siviglia (4-3-3): Martin Fernandez, Barragan (69′ Emerson), Bartra, Sidnei, A. Moreno (83′ Tello), G. Rodriguez, Carvalho (70′ Joaquín), Guardado (43′ Pedraza), Canales, Loren (83′ Iglesias), Fekir

Ammoniti: Savic, Barragan, Feddal, Emerson

Espulsi: Hermoso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...