Manca poco ad Extreme Rules 2020, pay per view dalle regole estreme targato WWE. Ecco l’orario della diretta e dove seguire l’evento

Extreme Rules 2020 è un pay per view targato WWE che si terrà al Performance Center di Orlando.

L’evento è stato rinominato The Horror Show at Extreme Rules’, la motivazione dietro questa scelta è dovuta alle macabre stipulazioni di alcuni match in programma.

Da segnalare infatti l’Eye for an Eye match tra Rey Mysterio e Seth Rollins in cui l’unico modo per vincere la contesa sarà quello di estirpare l’occhio dell’avversario.

Altro incontro dalle tonalità horror è lo Swamp Fight match tra Bray Wyatt, tornato a vestire i vecchi panni di ‘The Eater of Worlds‘, e Braun Strowman. La contesa tra i due consiste in una vera e propria battaglia nella palude precedentemente abitata dalla Wyatt Family.

Dove vedere l’evento e orario

Il WWE Network, piattaforma streaming ufficiale della federazione, trasmetterá in esclusiva l’evento. Il collegamento in diretta è in programma nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 luglio a partire dalle ore 01.00 italiane.

Il collegamento con il Kickoff dello show partirà alle ore 00.00 italiane e sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Caricamento...