Fiorentina – Torino 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A

La Fiorentina batte 2-0 il Torino allo Stadio Franchi nella trentaquattresima giornata di Serie A. I viola di Iachini continuano il periodo molto positivo e battono a domicilio i granata grazie ai suoi giovani attaccanti. Fiorentina che sale a quota 42 punti a – 1 dal decimo posto, obiettivo in corsa. Toro che invece sembra spento e con la testa già alla prossima stagione dopo la salvezza ottenuta la scorsa settimana.

Viola che sbloccano subito il match dopo 2 minuti. Kouamè si trova a tu per tu con Sirigu e ma cicca il pallone. Tuttavia Lyanco è sfortunato e spinge la palla nella propria porta. Al 75′ Cutrone in contropiede solitario chiude la sfida con il decisivo 2-0.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Torino 2-0

2′ aut. Lyanco, 75′ Cutrone

Fiorentina (3-5-2): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Chiesa (68′ Venuti), Ghezzal (68′ Duncan), Pulgar, Castrovilli (82′ Ceccherini), Lirola, Kouamè (57′ Cutrone), Ribery (82′ Vlahovic).

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Lyanco (62″ Edera), Nkoulou, Bremer, De Silvestri (73′ Ansaldi), Lukic, Meitè (79′ Rincon), Aina, Berenguer (62′ Millico), Zaza (62′ Verdi), Belotti.

Ammoniti: Lyanco, Lukic, Pezzella

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...