Juventus – Lazio streaming, lunedì 20 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus affronta la Lazio lunedì 20 luglio alle 21.45 all’Allianz Stadium nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I bianconeri stanno affrontando un momento difficile della loro stagione con due punti conquistati nelle ultime 3 gare. Tuttavia con un successo la squadra di Sarri terrebbe a distanza le avversarie e chiuderebbe qualsiasi discorso per lo scudetto. Anche i biancoceleste sembrano in fase calante con un solo punto conquistato nelle ultime 4. Inzaghi vuole però dare ancora speranze ai suoi e una vittoria a Torino rialzerebbe le chance di Scudetto.

A Roma la Lazio vinse per 3-1 con le reti di Luiz Felipe, Milinkovic e Caicedo. Lo scorso anno allo Stadium Pjanic e Mandzukic punirono i biancoceleste. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus – Lazio, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...