Spal – Roma streaming, mercoledì 22 luglio alle ore 21.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite della Spal mercoledì 22 luglio alle 21.45 allo Stadio Mazza nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ferraresi hanno trovato la matematica retrocessione nella sconfitta di Brescia e adesso cercheranno di onorare le ultime gare. Di Biagio si gioca comunque le chance di rimanere sulla panchina spallina anche il prossimo anno. I giallorossi hanno giocato una gran gara contro l’Inter ma hanno perso due punti per una disattenzione. La vicinanza del Milan e lo spauracchio preliminari costringe Fonseca a vincere ancora.

A Roma i giallorossi trionfarono per 3-1 con protagonisti Perotti e Mkhitaryan. Lo scorso anno i ferraresi vinsero per 2-1 grazie ai gol di Fares e Petagna. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Spal – Roma, le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, Murgia; Petagna, Floccari. All. Di Biagio

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...